Antonello (CEO Inter): "L'obiettivo primario è rimodernare San Siro"

Antonello (CEO Inter): “L’obiettivo primario è rimodernare San Siro”


Non si è ancora raggiunto un accordo tra le tre parti in causa: l’Inter, il Milan e il Comune di Milano. Si aspettano aggiornamenti a breve.

“MILANO MERITA UNO STADIO DI ALTRO LIVELLO”

A Sky Sport, il Ceo dell’Inter Alessandro Antonello ha aggiornato sulla situazione legata allo stadio di San Siro:  Abbiamo avuto un incontro col comune e col Milan, l’obiettivo è ristrutturare quanto prima San Siro, anche perché temporeggiare ulteriormente è inutile per il rilancio del club e la città merita uno stadio di un altro livello. La voglia è lanciare la società nel futuro e ci sono delle strutture che vanno ammodernate, altrimenti dobbiamo valutare altri luoghi per avere centri sportivi all’altezza dei top club europei”.

L’obiettivo della proprietà è investire sullo stadio, punto di partenza per i club che vogliono tornare grandi. Riusciranno Inter e Milan nel loro intento?

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl