Chiesa e Verdi, è asta tra le big italiane

Chiesa e Verdi, è asta tra le big italiane


Federico Chiesa e Simone Verdi, autori di una stagione al di sopra delle aspettative, sono sul taccuino dei direttori sportivi di tante big italiane, Inter compresa.

BOLOGNA E FIORENTINA NON FARANNO SCONTI

A meno di un mese dalla fine del mercato di riparazione, parte già il toto-acquisto per l’estate. Federico Chiesa è stato richiesto da Sarri, perfetto secondo il tecnico toscano per ricoprire l’esterno nel tridente del Napoli. La Fiorentina non lo lascerà andare per meno di 30-35 milioni di euro e, in Italia, attualmente l’unica squadra che può fare certi investimenti “a cuor leggero” è la Juventus. Marotta si è già informato con la Fiorentina; si potrebbe ripetere la stessa operazione fatta con Bernardeschi.

La situazione per Verdi èè diversa. A un passo dal Napoli questo inverno, a giugno lascerà Bologna al 100%. Le milanesi, l’Inter soprattutto, sta cercando di attuare una strategia convincente a livello economico per arrivare al giocatore. Milan e Juventus restano alla finestra, ma Ausilio e soci sarebbero favoriti al momento. Serviranno non meno di 20 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl