Julio Cesar: "Mourinho pessimo perdente. Quella volta alla festa scudetto..."

Julio Cesar: “Mourinho pessimo perdente. Quella volta alla festa scudetto…”


In un intervista rilasciata per il canale YouTube della bandiera Zico l’ex numero uno nerazzurro Julio Cesar ha rilasciato importanti dichiarazioni sull’ex allenatore Jose Mourinho. Ecco le sue parole.

JULIO CESAR E MOURINHO

Ecco le parole dell’acchiappa sogni: “Il mio primo anno con lui fu meraviglioso, avevo più contatto individuale; nel secondo, invece, ho avuto alcuni problemi. Capisco perché dice sempre di essere un cattivo perdente: è uno che non accetta mai la sconfitta, in alcun modo. La subiva realmente. E’ un allenatore per il quale ho dovuto esprimermi sempre al massimo. Se non hai una grande forza psicologica quando sei un suo giocatore e non rendi al massimo, sei fuori. Nel secondo anno entravo in campo con meno fiducia nelle mie potenzialità. Mi sono detto che avrei dovuto affrontare questa situazione, e quando è successo sono partito: l’ho affrontato faccia a faccia”.

Il secondo ricordo su Mourinho è legato alla conquista del campionato 2009: “Quando abbiamo vinto il primo scudetto, lui non voleva festeggiare in Piazza Duomo, dove c’erano i nostri tifosi. E’ molto presuntuoso sotto questo aspetto: andò in albergo e si diresse verso la sua stanza. Io ero dietro di lui e gli dissi: ‘Se adesso non vieni in Piazza Duomo non vincerai più nulla nella tua carriera’. Lui si alzò molto arrabbiato con me. Quando siamo arrivati lì, vedendo quella festa con tutta la gente felice, lo presi e gli dissi: ‘Tu non volevi venire, questo è per te'”.

Parla il papà di Lautaro Martinez: “Vi spiego il no al Real ed il si all’Inter”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl