Icardi-Inter vicini al rinnovo, clausola aumentata a 160 milioni

Icardi-Inter vicini al rinnovo, clausola aumentata a 160 milioni


Mauro Icardi e l’Inter non sono poi così lontani dall’intesa di rinnovo. Il capitano infatti è a 1 milione tra domanda e offerta.

PROSSIME SETTIMANE DECISIVE PER IL RINNOVO DI MAURITO

In attesa di capire se potrà giocare contro il Benevento sabato prossimo. La settimana prossima potrebbe essere quella giusta per il rinnovo di Mauro Icardi. Secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni, al massimo la prossima settimana, potrebbe esserci il primo vero incontro tra l’entourage di Maurito e l’Inter. Non sarà comunque una trattativa velocissima e semplice. Ci saranno da lavorare tantissimi dettagli che accontentano tutti.

Wanda Nara, agente del bomber argentino, ad esempio, pensa che la parte fissa, debbano salire da 5 a 8 milioni di euro. I nerazzurri invece non vorrebbe superare quota 7 milioni. In merito alla clausola rescissoria, invece, non ci sarebbe la disponibilità a rimuoverla del tutto, ma solo ad alzarla fino 160 milioni, quindi 50 in più rispetto all’attuale.

Fonte foto copertina: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl