TS - Inter è caos totale, tifoseria contro Suning e Icardi verso l'addio certo

TS – Inter è caos totale, tifoseria contro Suning e Icardi verso l’addio certo


I tifosi dell’Inter infuriati sui social, per il bomber capitano verso l’addio annunciato.

INCUBO INTER, CI RISIAMO…

Sconfitta e umiliata, l’ Inter si gioca un bel pezzo di stagione nelle prossime quattro partite con BeneventoMilanNapoli e SampSpalletti deve entrare nella testa dei giocatori. Si rischia la Champions League. Se stasera la Lazio dovesse battere il Verona i nerazzurri si ritroveranno quinti. Il tecnico continua a difendere i suoi giocatori, ma non basta. “La squadra non ha mollato, non ha sbagliato l’atteggiamento, dobbiamo credere nelle nostre potenzialità”. Ma la società, secondo quanto riportato da Tuttosport, è perplessa per la sconfitta contro il Genoa. Come spesso accaduto agli allenatori dell’ Inter negli ultimi anni, anche Spalletti si è ritrovato a dover gestire da solo uno spogliatoio debole mentalmente.

E qui la dirigenza dovrebbe aiutare. I tifosi hanno capito e sui social è esplosa la protesta contro la proprietà cinese. Il più bersagliato è Steven Zhang, figlio del patron di Suning Jindong che ormai da quasi un anno non si fa vedere a Milano. Il pubblico si scaglia anche contro il direttore sportivo Piero Ausilio: che questa volta non ha tutte le colpe per i vari blocchi dello stato cinese. Non aver voluto poi spendere nulla a gennaio per acquistare Ramires e Pastore, due giocatori che avrebbero potuto aiutare Spalletti, è stata un’altra grave mancanza di Suning. L’ Inter vive una crisi nerissima e basta scorrere la classifica delle ultime 10 giornate per capirlo. I nerazzurri hanno messo insieme la miseria di 9 punti, gli stessi di CrotoneCagliariBenevento e Bologna. Peggio hanno fatto soltanto Spal e Verona (7) e Chievo (5).

Fonte foto copertina: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl