Condò: "Spalletti ora Karamoh e Rafinha in più ma deve recuperare Gaglia..."

Condò: “Spalletti ora Karamoh e Rafinha in più ma deve recuperare Gaglia…”


Paolo Condò giornalista ed opinionista di Sky Sport ha descritto il momento dei nerazzurri e fatto il punto su Karamoh, Rafinha e Gagliardini. Ecco le sue parole.

“KARAMOH E RAFINHA ARME IN PIU'”

Ecco quanto dichiarato da Condò: “”Dopo le prestazioni di Karamoh e Rafinha contro gli emiliani Spalletti sa di poter contare su di loro. Vedendo il momento, il tecnico vuole accelerare il processo di riabilitazione del brasiliano che è stato parecchio tempo fuori per l’infortunio al ginocchio. Ora, rispetto alla partita di Coppa Italia col Pordenone, il tecnico nerazzurro ha a disposizione più giocatori e sa di poter contare su un maggior numero di calciatori tra cui scegliere. Deve però recuperare Gagliardini che, al momento, è un giocatore perduto: non ha ancora una posizione adatta nel centrocampo dell’Inter. L’ex Atalanta ha dimostrato di essere forte nel recuperare palloni, e deve diventare il principale recuperatore di possessi“. 

Buffon: “Calciopoli e calcioscommesse sono state due vigliaccate”

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl