Serena: "Icardi e Eder? Sono completamente adatti a giocare insieme"

Serena: “Icardi e Eder? Sono completamente adatti a giocare insieme”


Aldo Serena torna a parlare dei nerazzurri. E’ sicuro di poter vedere insieme Eder e Icardi essendo secondo lui complementari.

SERENA: “EDER E ICARDI UNA COPPIA CHE FUNZIONA”

Aldo Serena, ex attaccante dell’Inter e oggi apprezzato commentatore di Premium Sport, ha parlato della possibilità che Eder e Icardi trovino spazio nelle prossime partite: “Penso che possano convivere perché sono diversi, sono complementari. Eder – ha detto ai microfoni di TuttoSportpuò svariare molto, girare intorno a Icardi e dare una mano in fase difensiva come tutti sappiamo e conosciamo. L’azzurro ama inserirsi centralmente, ma parte anche lateralmente aprendo spazi a Icardi“.
Nella stagione ’14-15, Icardi giocò spessissimo in coppia con Palacio, prima con Mazzarri e poi con Mancini: Icardi si esaltava con Palacio. L’argentino è più tecnico di Eder, ma distogliere un po’ di attenzione dei difensori centrali da Icardi. Questo è quello che serve all’Inter”. Infatti, come ricorda TuttoSport – nella seconda metà della stagione ’12-13, Icardi, che aveva appena 19 anni, ed Eder facevano quasi coppia fissa nella Sampdoria di Delio Rossi e in 13 partite insieme dal primo minuto da dicembre in poi, realizzarono in totale 12 reti (8 Maurito, 3 Eder).
Fonte foto: screen youtube

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl