Lautaro Martinez-Inter, parla il presidente del Racing: “Chiudiamo a giorni"

Lautaro Martinez-Inter, parla il presidente del Racing: “Chiudiamo a giorni”


Lautaro Martinez sta per diventare un giocatore dell’Inter. L’ufficialità arriverà nei prossimi mesi ma la conferma la dà oggi il presidente del Racing, Victor Blanco, che a Calciomercato.com conferma ormai lo stato avanzatissimo della trattativa.

LAUTARO MARTINEZ-INTER: CI SIAMO

“Stiamo lavorando in questi giorni per definire anche gli ultimi dettagli, così Lautaro sarà accontentato per il suo passaggio all’Inter”. Il Racing avrebbe inviato l’offerta dell’Inter al Valencia, che aveva un diritto di prelazione. Gli spagnoli hanno concesso il via libera e Martinez sarà a breve a tutti gli effetti un nuovo attaccante dell’Inter: contratto di 5 anni e poco più di 20 milioni il costo del cartellino.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl