Kondogbia sempre più vicino a restare in Spagna: scelta la scuola per il figlio

Kondogbia sempre più vicino a restare in Spagna: scelta la scuola per il figlio


Un addio quasi certo, Kondogbia potrebbe davvero rimanere al Valencia. Scelta la scuola per il figlio.

INTER E KONDOGBIA, SIAMO ALL’ADDIO DEFINITIVO?

Arrivano le prime conferme indirette sulla volontà del Valencia di riscattare a giugno il cartellino di Geoffrey Kondogbia. Attualmente in prestito nella squadra allenata da Marcelino. Il centrocampista francese, secondo El Dermasque, avrebbe già individuato una scuola dove mandare il figlio durante il prossimo anno scolastico. Si tratta di un istituto di lingua inglese appena fuori Valencia, in una zona residenziale. L’entourage del giocatore continua a ripetere che la permanenza dipende dal club, ma il fatto che l’ex Monaco si stia già muovendo a livello famigliare lascia intendere la sua permanenza in Spagna. L’accordo con l’Inter prevede, in caso di riscatto, il pagamento a giugno di 7 milioni di euro, più altre tre rate annuali da 6 milioni per un totale di 25 milioni.

Lo stesso Kondogbia, al suo arrivo, aveva firmato un contratto quadriennale qualora il Valencia avesse deciso di far valere l’opzione. Se passaggio fosse ufficiale, l’Inter si garantirebbe un’entrata economica nell’immediato senza creare danni nel bilancio. Va ricordato che anche Joao Cancelo ha un prezzo di 35 milioni di euro nel caso l’Inter volesse prenderlo in estate.

Intanto, un segnale di grande attaccamento del francese al Valencia è il fatto di continuare a giocare abbiamo un infortunio dichiarato. Decisione forzata dalle numerose assenza che sta riscontrando la squadra di Marcelino nelle ultime partite.

Fonte foto copertina: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl