Gabigol: "Al Santos sono felice. All'Inter non mi hanno fatto giocare"

Gabigol: “Al Santos sono felice. All’Inter non mi hanno fatto giocare”


Intervistato da Premium Sport Gabigol ha parlato del ritorno al Santos e della sua esperienza all’Inter. Ecco le sue parole.

GABIGOL E LA RITROVATA FELICITA’

Ecco cosa ha dichiarato l’attaccante brasiliano: “L’espressione ‘nuovo inizio’ non è quella giusta, penso si tratti di essere di nuovo felice, di poter giocare. Questa è la cosa importante per ogni giocatore, non avevo tutto questo dove ero prima: venivo sempre messo da parte. Quando sono arrivato all‘Inter l’allenatore mi ha parlato, ma in poco tempo ci sono stati tanti cambi tecnici. Il club non stava attraversando un buon periodo, preferivano giocatori con più esperienza e io lo capivo. Non mi hanno lasciato giocare, non mi hanno dato nemmeno cinque partite di fila per vedere se fossi veramente pronto. Non ho avuto quella continuità, e questa cosa mi ha reso triste perché non potevo fare ciò che amo di più: giocare a calcio“. 

Suning 20 milioni per Martinez ma non 5 per Pastore, perché?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl