Suarez: "Spetta ai senatori trascinare i giocatori più giovani"

Suarez: “Spetta ai senatori trascinare i giocatori più giovani”


Luisituo Suarez, che di Inter se ne intende, ha dato un consiglio ai giocatori più esperti al momento nella rosa nerazzurra. Lo ha fatto durante la trasmissione di Mediaset, Tiki Taka.

INTER, SENTI SUAREZ: “SERVE L’AIUTO DEI PIU’ ESPERTI”

Queste le parole della stella della Grande Inter.Con il Bologna l’Inter è partita bene, poi ha lasciato fare al Bologna. Miranda ha fatto un errore servendo Palacio. Poi non ho visto il secondo tempo perché sono andato a vedere il Barcellona. E’ strato un primo tempo piuttosto strano. E’ difficile chiedere continuità ai giovani nerazzurri: loro devono crescere, quindi ci vuole tempo. Ad essere più costanti devono essere i senatori, i più esperti: sono loro a dover trascinare i giovani e la squadra. Se non fanno loro qualcosa in campo, devono almeno tentare di scuoterli con le parole, quando non ci riescono in partita”.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl