Lombardoni: "Orgoglioso di essere il capitano dell’Inter. Prima ero centrocampista, adesso…"

Lombardoni: “Orgoglioso di essere il capitano dell’Inter. Prima ero centrocampista, adesso…”


Il capitano della Primavera dell’Inter Manuel Lombardoni, intervistato da Inter Tv, ha parlato del suo ruolo nella squadra di Vecchi e dell’onore di indossare la fascia di capitano.

LE PAROLE DI LOMBARDONI

“Sono un difensore centrale anche se non ho sempre fatto questo ruolo. Nei primi anni giocavo come centrocampista, mediano davanti alla difesa, poi col passare degli anni mi hanno arretrato. Sono fiero di indossare questa fascia e cerco sempre di fare al meglio questo ruolo”. 

Nell’ambito dell’approfondimento di Inter Tv su Manuel Lombardoni, il tecnico Stefano Vecchi descrive così le caratteristiche tecniche del capitano della sua Inter Primavera: “Manuel è un difensore centrale, che ha una buona struttura fisica; è bravo di testa e ha buone qualità tecniche”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl