CorSera – Spalletti e quelle confessioni dopo Inter-Roma: “Qui l’ambiente è sempre sul filo…”

Notizia abbastanza clamorosa pubblicata oggi dal Corriere della Sera: sarebbe quella di una chiacchierata informale di Luciano Spalletti con alcuni tifosi della Roma fuori da un locale milanese dopo l’1-1 proprio con i giallorossi nella sfida dello scorso 21 gennaio.

SUL PASSATO A ROMA

In riferimento al suo passato nella capitale egli dice: “Totti non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare. Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori. Mi avete rotto le scatole, e io ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli”.

SUL PRESENTE ALL’INTER

E invece sull’Inter avrebbe confessato: “Com’è la situazione qui? In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte, è un ambiente depresso. Volete vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve, che c’ha due squadre, e non si vince una fava! Di Francesco ha sbagliato i cambi? Vogliamo parlare di errori? E i nostri?”.

Impostazioni privacy