Inter, usa la testa: nove i gol in campionato, nessuno come i nerazzurri

L’Inter usa la testa: sono nove i gol in campionato, nessuno come i nerazzurri


Nel pareggio, che sa di sconfitta, contro il Crotone, è emerso un dato che l’Inter dovrebbe sfruttare di più. La squadra di Spalletti, infatti, è prima nella classifica dei gol di testa.

INTER, NESSUNO USA LA TESTA COME TE

Il gol di Eder al 23′ segnato contro i pitagorici, arrivato da corner e di testa (seppur con un aiuto di Faraoni) è stato il nono della squadra nerazzurra in questo campionato. In questa speciale classifica, quella delle incornate vincenti, nessuno è più in alto dell’Inter, che mantiene una certa solidità, anche in fase difensiva, sulle palle inattive. Stupisce, allora, vedere a volte ancora corner corti, considerando il potere aereo rappresentato da Icardi, Skriniar, Miranda, Vecino e simili. Testa che, comunque, a prescindere andrebbe usata nell’arco di tutti i 90 minuti in relazione alla concentrazione. Con, magari, anche più testa al di fuori del campo.

fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl