Intervista Eder, ecco le parole dell'attaccante nerazzurro

Eder: “Ci sta girando male. Lavoriamo bene ma non basta! Ecco cosa ho detto a Zenga”


Eder è stato uno dei più positivi di questa serata. A Premium Sport ha rilasciato qualche dichiarazione, commentando l’esito negativo del match contro il Crotone. Intervista Eder, le parole dell’attaccante nerazzurro.

INTERVISTA EDER, IL COMMENTO DELL’ORIUNDO

“Abbiamo parlato come succede dopo ogni partita. Magari all’inizio girava tutto bene, ora invece è un momento un po’ così e serve altro lavoro. In questa settimana abbiamo lavorato bene, ma non è bastato. Bisogna lavorare ancora di più per tornare a vincere, per adesso siamo ancora in linea con l’obiettivo ma ci mancano circa 8 punti e se li avessimo fatti sarebbe una classifica bellissima. Bisogna iniziare di nuovo a pedalare perché Roma e Lazio vano forti. Dobbiamo venire fuori da questo momento in cui è vero che non giochiamo bene, ma siamo anche sfortunati. Prima certi episodi giravano a favore, uniti se ne esce. Zenga? Mi ha chiesto maglia e pantaloncini, io gli ho detto che alla Samp mi ha insegnato bene a fare gol”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl