Colonnese: "E' irritante guardare l'Inter. Colpa di..."

Colonnese: “E’ irritante guardare l’Inter. Colpa di…”


Intervenuto nel corso del programma “Tutti Convocati“, Francesco Colonnese ha analizzato con durezza il momento complicato dell’Inter.

COLONNESE: “UNA SQUADRA NON PUO’ AVERE UN TRACOLLO DEL GENERE”

Colonnese ha cercato di individuare i responsabili di questo periodo complicato: “Colpa prima dei giocatori, poi di Spalletti. Devono farsi un esame di coscienza, una squadra non può avere un tracollo del genere. La sensazione ieri era che il Crotone giocasse con la bava alla bocca e l’Inter no. Al di là del gol l’Inter ieri non ha creato nulla, fatta eccezione gli ultimi minuti, dopo l’1-1. Non posso pensare che l’Inter che era prima ora sia inguardabile, l’Inter non ha vinto col Pordenone”.

E poi ha aggiunto: “E’ irritante guardare l’Inter. Non c’è mutuo soccorso tra i compagni. La cosa devastante è che anche Spalletti è demoralizzato e non riesce a farsi intendere e capire. Mi fa arrabbiare anche che Brozovic fa una partita penosa, esce e si arrabbia. La società dovrebbe prendere Brozovic e dirgli ‘Giovanotto, pensi di aver fatto una bella partita? Pensi di avere avuto rispetto per la gente a San Siro?’…”.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl