CdS - Lautaro Martinez, siamo ai dettagli. Bruciata la concorrenza delle big d'Europa

CdS – Lautaro Martinez, siamo ai dettagli. Bruciata la concorrenza delle big d’Europa


Nelle prossime 48 ore Piero Ausilio cercherà di chiudere con il Racing Avellaneda dopo l’incontro di ieri con l’agente di Lautaro Martinez.

SBARAGLIATO L’ATLETICO MADRID

Per Martinez è pressochè fatta. Il prossimo luglio arriverà alla Pinetina agli ordini di Luciano Spalletti. Piero Ausilio, nella giornata di ieri, ha incontrato il procuratore del giocatore e ha stretto un’intesa massima sul contratto che potrà offrire l’Inter. Nelle prossime ore è previsto un viaggio in Argentina per parlare con il Racing Avellaneda e chiudere ad una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro + bonus.

Sulle sue tracce c’erano Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Liverpool e Real Madrid, ma, grazie all’intermediazione di Diego Milito, il classe ’97 argentino ha scelto Milano per sfondare nel calcio che conta.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl