Lautaro Martinez: “Deciderò io alla fine, ma il mio futuro…”

Ha su di se gli occhi di mezza Europa, compresi quelli dell’Inter che lo vuole a tutti i costi. Parliamo di Lautaro Martinez, attaccante del Racing nel mirino dei top club mondiali. In un’intervista a Super Mitre Deportivo, il giocatore classe 1997 ha parlato anche del suo futuro. Leggiamo le sue dichiarazioni.

SAMPAOLI DA LAUTARO MARTINEZ

A pochi minuti dall’arrivo del ct Sampaoli all’allenamento del Racing, Lautaro Martinez ha introdotto così il discorso Nazionale: “Sono tranquillo, penso che la sua visita mi permette di mettermi in mostra. Per me è davvero un orgoglio. Messi? Prima di tutto io vorrei incontrarlo, ringraziarlo per il suo calcio e soprattutto per il modo in cui ci rappresenta. Pensare ad una coppia con lui in Nazionale sarebbe davvero folle”. Concorrenza con Icardi ed Higuain? Il giocatore non ci pensa, e li difende: “Da parte di chi fa il loro stesso ruolo è difficile capire come possano venire criticati due attaccanti della Nazionale”. 

IL FUTURO DELL’ARGENTINO

“Cerco di dare sempre il massimo e di essere consapevole di questo club. Ciò che succede fuori è a carico del mio rappresentante e della mia famiglia, ovviamente dopo deciderò io”. Queste le dichiarazioni di Lautaro Martinez in merito al suo futuro. I nerazzurri sperano di averlo, mentre l’attaccante argentino incrocia le dita e mette nel mirino il Mondiale di Russia.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy