Handanovic: “Oggi dobbiamo tornare a vincere, ma tutte le partite sono pericolose”

Handanovic, portiere nerazzurro decisivo in numerose partite di questa stagione, ha parlato ai microfoni di Inter TV a poco meno di un’ora dal calcio di inizio del launch match fra l’Inter e la Spal.

HANDANOVIC: “OGGI SERVONO I 3 PUNTI”

Handanovic ha dichiarato: “Oggi dobbiamo assolutamente tornare a vincere, senza se e senza ma. Abbiamo un’occasione e dobbiamo sfruttarla per tornare a marciare. Credo che le flessioni e i periodi no nel corso di una stagione capitino a tutti, ma ora non dobbiamo pensare a quello che è stato o non è stato: dobbiamo pensare al presente e vincere la partita odierna”.

“Non sarà una passeggiata, anzi. Così come non lo saranno le prossime giornate, anche se contro avversari sulla carta “morbidi”. Tutte le partite sono difficili e pericolose, nascondono insidie. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia”. 

Il portierone sloveno ha poi parlato anche ai microfoni di Premium Sport, ribadendo l’importanza del match odierno e parlando anche di mercato: “Dobbiamo tornare a mordere come qualche settimana fa, mostrare i denti e dimostrare di essere capaci di portare a casa punti da qualsiasi campo. Il mercato può essere una distrazione con tutte le voci che si rincorrono, ma io non sono il tipo che si preoccupa. Penso solo a giocare, non ci bado”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy