Inter, è caccia al mediano: spunta l'idea Lobotka del Celta Vigo

Inter, è caccia al mediano: spunta l’idea Lobotka del Celta Vigo


L’Inter sta cercando (non disperatamente, ma con attenzione) un nome buono per il centrocampo, per regalare a Luciano Spalletti un’alternativa in più in mezzo al campo. Ecco che su La Gazzetta dello Sport spunta un nome nuovo, direttamente dalla Liga.

PIACE LOBOTKA

Si tratta di Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo. Gli spagnoli partono alti con la valutazione: 35 milioni. Pagato appena 5 milioni nell’estate scorsa dai danesi del Nordsjaelland, Lobotka è esploso nella Liga dalla terza giornata in avanti. Con il contratto in scadenza nel 2022, servirà una grande opera diplomatica per far accettare al club iberico un prestito con diritto di riscatto.

LE ALTERNATIVE

Continuano ad essere in lista anche i vari William Carvalho (Sporting Lisbona), Manuel Fernandes (Lokomotiv Mosca), Thomas Partey (Atletico Madrid), Cyprien (Nizza) e Bissouma (Lilla).

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl