C'è l'accordo Sturridge-Inter. Ma tutto dipende da Eder

C’è l’accordo Sturridge-Inter. Ma tutto dipende da Eder


L’accordo con il Liverpool sarebbe di un prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Ma, senza l’uscita di Eder, non se ne fa nulla.

ZENIT E CRYSTAL PALACE SULL’ITALO-BRASILIANO

Si aspettano ancora fuochi d’artificio dal mercato nerazzurro. Spalletti si aspetta un altro colpo in attacco e potrebbe essere l’ala del Liverpool Daniel Sturridge. Il classe ’89 ha bisogno di giocare e accetterebbe volentieri la possibilità di arrivare all’Inter. D’altro canto, però, l’Inter per questioni di bilancio e di affollamento in attacco deve liberare un posto. L’indirizzato numero uno sembra Eder. Classe ’86, l’italo-brasiliano è corteggiato dallo Zenit San Pietroburgo di Mancini e dal Crystal Palace in Inghilterra. Ausilio e Sabatini spererebbero di incassare una decina di milioni dalla sua cessione.

Vedremo come si evolverà la situazione.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl