Moyes: "Joao Mario grande calciatore, da vedere il suo adattamento in Premier"

Moyes: “Joao Mario grande calciatore, da vedere il suo adattamento in Premier”


Moyes, il nuovo allenatore di Joao Mario si ritiene felice dell’arrivo del portoghese ma con il dubbio del suo adattamento alla Premier.

NUOVO CAPITO PER JOAO MARIO

David Moyes, manager del West Ham, non vede l’ora di poter far giocare Joao Mario. La sua speranza è che possa adattarsi rapidamente alla Premier: “E’ grandissimo giocatore, ma il suo adattamento alla Premier League mi preoccupa. Qui il calcio è diverso rispetto a dove ha giocato in precedenza. La sua qualità non è in discussione, è un Top, e spero possa farlo capire a tutti. Questa è la mia unica preoccupazione”.

Con cinque calciatori infortunati, il West Ham vive un periodo di emergenza e Joao Mario sarà utile e titolare in questo periodo. Ma Moyes non fa promesse sul mercato: “Non posso garantire che ci saranno altri colpi di mercato. E’ molto difficile”.

Fonte foto copertina: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl