Inter, senti Younes: "Ho scelto di andare al Napoli perché..."

Inter, senti Younes: “Ho scelto di andare al Napoli perché…”


Affare ormai fatto tra il Napoli e Amin Younes. L’attaccante tedesco arriva in casa partenopea dall’Ajax con la volontà di conquistare la convocazione per il Mondiale. Anche l’Inter ha seguito da vicino il giocatore, ed è proprio l’esterno dei lancieri a spiegare i motivi della sua scelta.

YOUNES: “NAPOLI COME L’AJAX”

“Se vai via dall’Ajax, devi arrivare in un club che gioca quasi allo stesso modo. Ho scelto il Napoli perché per me è l’Ajax della Serie A. La squadra gioca in modo attraente: devo abituarmi al nuovo paese e alla nuova lingua, ma sarà molto simile all’esperienza olandese”. Queste le parole di Amin Younes che ha preferito la formazione di Sarri alle corteggiatrici Inter, Siviglia, Zenit e Swansea. I nerazzurri li vedrà quindi solo da avversario in Italia, con la speranza di centrare il pass per arrivare al Mondiale con la maglia della sua Germania.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl