Di Marzio – Inter, trattativa per Pastore in stand-by: il punto

L’Inter sempre al lavoro sul mercato, tanti potenziali obiettivi per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti verso la seconda metà di stagione.

PASTORE, TRATTATIVA IN STAND BY

Uno di questi è Javier Pastore, centrocampista del Paris Saint-German che vorrebbe tornare in Italia: al momento, però, i francesi hanno aperto solo ad una cessione a titolo definitivo. Da capire se il club nerazzurro può spingersi fino ad un prestito con obbligo di riscatto.

Poi l’accordo con il giocatore, che attualmente guadagna 6,5 milioni all’anno più bonus facilmente raggiungibili. Servirebbe uno sforzo importante dell’argentino classe 1989, punto di riferimento nello spogliatoio del PSG. Contatti continui, ma trattativa in stand-by: il club francese ha ricevuto offerte importanti – tra i 25 e i 40 milioni – da Liverpool e Tottenham, destinazioni rifiutate dal giocatore.

L’agente di Pastore è a Milano per cercare di sbloccare la trattativa, si lavorerà ancora nonostante Spalletti abbia chiesto un centrocampista con caratteristiche diverse, più fisico che tecnica. Meno di una settimana alla fine del calciomercato, per l’Inter saranno giorni infuocati.

Impostazioni privacy