Mercato – Caso De Vrij che tiene banco, l’Inter ora fa sul serio

Mercato di gennaio che potrebbe offrire un clamoroso colpo di scena inaspettato. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com infatti, l’Inter sarebbe pronta a sfidare la Lazio per uno dei gioielli di Lotito.

 

MERCATO, DE VRIJ DIVISO FRA LAZIO E INTER

Mercato di gennaio che si avvia verso la propria conclusione, eppure potrebbero non mancare i colpi d’artificio. Stefan De Vrij  non sembra essere intenzionato a rinnovare con la Lazio. Le parti si erano accordate, tutto sembrava pronto per il prolungamento con il club di Lotito, almeno fino al 2019. Eppure ora, pare ci sia stata una brusca frenata nelle trattative. Gli agenti del difensore olandese starebbero rimandando di continuo l’incontro finale con i biancocelesti, sperando forse in offerte più allettanti.

Per questo l’Inter si starebbe muovendo con prepotenza per battere sul tempo la concorrenza e accaparrarsi il talentuoso giocatore ex Feyenoord, anzi, dietro al tentennamento di De Vrij ci sarebbe proprio la coorte nerazzurra.

Suning  sarebbe intenzionata a offrire al ragazzo un contratto pluriennale da oltre 3 milioni a stagione. Contratto che poi Stefan potrebbe firmare da inizio febbraio in avanti, per poi approdare, da svincolato, all’Inter a giugno.

De Vrij ha spesso avuto problemi fisici, anche importanti, tuttavia è evidente come le sue doti tecniche e fisiche siano straordinarie, da vero top player.

Se dovesse riuscire a mantenere una integrità fisica accettabile, sarebbe un colpo incredibile per l’Inter. Specie dato che con Skriniar potrebbe comporre una coppia di difensori eccellenti e di giovane età. Vedremo se Sabatini riuscirà a piazzare il colpaccio dell’anno a costo zero, le prossime settimane saranno decisive.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy