Daniel Sturridge in orbita Inter, ma è un doppione di Eder

Sturridge, più opportunità che necessità. Ma Eder poi che fa?


Il mercato invernale è spesso fantasioso. Le occasioni nascono dal nulla e così nasce l’opportunità di Daniel Sturridge. Opportunità che nasce dal fatto che il Liverpool vorrebbe rivitalizzare un giocatore che non trova spazio con Klopp mentre per Spalletti sarebbe un tassello in più in avanti.

Sturridge, alter ego di Eder?

Scrive La Gazzetta dello Sport che Daniel Sturridge non è una priorità per l’Inter. Semmai può diventare un’opportunità. Ed è con questo spirito che il d.s. Piero Ausilio e il coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini tengono l’inglese del Liverpool sulla mappa dei giocatori da seguire continuando ad avanzare sugli obiettivi
principali. La valutazione interista al momento verte più sull’aspetto tecnico. L’inglese può giocare da prima e da seconda punta: con caratteristiche diverse, ma più o meno quelle che rimandano a Eder.
Inutile portare a Milano un giocatore come Sturridge (per il quale sembra stia lavorando Kia Joorabchian) se non si
trova una soluzione buona per tutti per l’ex doriano.
Ecco perché al momento la formula su cui lavorare con i Reds non è stata nemmeno trattata anche se è chiaro che i nerazzurri partono sempre dal presupposto di operare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Sull’attaccante
si sono mossi intanto Newcastle, Southampton e West Bromwich Albion.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl