Goal.com - L'Inter lavora per Sturridge: c'è l'intesa, ma il Siviglia...

Goal.com – L’Inter lavora per Sturridge: c’è l’intesa, ma il Siviglia…


Molto più di un’idea quella di Daniel Sturridge. L’attaccante del Liverpool piace ai dirigenti nerazzurri, ma c’è un ostacolo sulla strada che porterebbe l’inglese a Milano. Leggiamo tutti i dettagli pubblicati da Goal.com sulla possibile trattativa tra l’Inter ed il giocatore dei Reds.

SI LAVORA PER STURRIDGE

L’Inter ha individuato in Daniel Sturridge il profilo di attaccante ideale come possibile nuovo vice Icardi, soprattutto in caso di partenza di Eder. I nerazzurri hanno già presentato un’offerta formale ai Reds: prestito fino a giugno, con pagamento totale dello stipendio a carico della società interista. Il Liverpool vedrebbe di buon occhio questo tipo di trattativa, ma occhio al Siviglia. La squadra allenata da Montella ha infatti già ottenuto il sì del giocatore ad un suo possibile trasferimento in Spagna, ma al club non è stata presentata ancora un’offerta concreta. Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti importanti: sarà fondamentale anche la campagna acquisti dei rojiblancos in chiave offensiva.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl