CdS - Dalla Roma alla Roma: Vecino tornerà a segnare?

CdS – Dalla Roma alla Roma: Vecino tornerà a segnare?


La partita con la Roma fa tornare alla mente il match d’andata, quando Matias Vecino siglò il terzo gol che chiuse il match. Il Corriere dello Sport ricorda il sigillo dell’uruguaiano, poi non più in grado di ripetersi sotto porta.

VECINO SI SBLOCCHERA’ CON LA ROMA?

Questo non significa che l’acquisto dell’uruguaiano non abbia reso. Al contrario, con il passare delle giornate si è imposto come cardine nel centrocampo nerazzurro. E, non a caso, quando ha accusato la fatica, l’Inter ne ha risentito. Ora, però, ricaricate le batterie, occorre ricominciare a correre. E, visto che a San Siro si ripresenterà la Roma, sarebbe davvero l’occasione ideale per ricominciare a segnare. Vecino sarà titolare, su questo aspetto non ci sono dubbi. E con lui ci sarà anche Borja Valero. A meno di sorprese, il terzo uomo della mediana sarà Gagliardini. All’andata, fu la prima volta di questo trio, con lo spagnolo trequartista. Non andò benissimo: l’Inter ribaltò i giochi, infatti, quando entrò Joao Mario al posto dell’ex-Atalanta. Ma quello era uno Joao Mario molto diverso da quello spento e abulico di queste ultime settimane.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl