GdS - Galesio in Serie D: è il cognato di Mauro Icardi

Galesio in Serie D: è il cognato di Mauro Icardi


Un altro calciatore in famiglia. Luis Fabian Galesio è il cognato di Mauro Icardi, il marito della sorella minore del capitano dell’Inter.

IL COGNATO DI ICARDI IN SERIE D

Come informa la Gazzetta dello Sport, ieri Galesio ha firmato per l’Argentina, squadra ligure di Arma di Taggia che gioca nel torneo di Serie D (ultima in classifica). “Domenica lo stadio Ezio Sclavi ospiterà il Finale e la squadra già conta di avere dalla sua parte Fabian, che ieri ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni e firmato il contratto – si legge -. Classe 1993 – come Icardi – ha giocato nelle serie inferiori con l’Arsenal de Sarandi, provincia a sud di Buenos Aires, poi ancora al CBA, Instituto Atletico Central di Cordoba, all’Argentino Peñarol dove ha partecipato al Torneo Federale B e alla Coppa Argentina e infine eccolo all’Asociacion Deportiva 9 de Julio di Morteros, di nuovo nella provincia di Cordoba”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl