TS - Sturridge più di un'idea: il giocatore gradisce la destinazione

TS – Sturridge più di un’idea: il giocatore gradisce la destinazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sturridge non sta trovando spazio nel Liverpool di Klopp. Il 28enne inglese è alla ricerca di una nuova meta dove mettersi in mostra per non perdere il mondiale.

STURRIDGE – INTER: L’ATTACCANTE GRADISCE

L’Inter, attendendo aggiornamenti per Deulofeu, si guarda intorno in cerca di altre soluzioni low-cost. La rosa è corta, anche per il reparto offensivo; dunque si cerca il colpo per dare qualità e numero alla squadra. Nelle ultime ore  è stato offerto il tedesco Schurrle; il giocatore non piace particolarmente ma la sua posizione verrà tenuta presente. Invece bisogna fare attenzione all’Inghilterra, precisamente Liverpool. Sturridge non sta trovando spazio, nonostante la cessione di Coutinho. Per questo l’inglese sarebbe alla ricerca di una nuova squadra dove giocare di più per non perdere la convocazione in nazionale in vista del Mondiale. La punta gradisce l’Inter, bisognerà capire le intenzioni della rosa nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy