TS - Sturridge più di un'idea: il giocatore gradisce la destinazione

TS – Sturridge più di un’idea: il giocatore gradisce la destinazione


Sturridge non sta trovando spazio nel Liverpool di Klopp. Il 28enne inglese è alla ricerca di una nuova meta dove mettersi in mostra per non perdere il mondiale.

STURRIDGE – INTER: L’ATTACCANTE GRADISCE

L’Inter, attendendo aggiornamenti per Deulofeu, si guarda intorno in cerca di altre soluzioni low-cost. La rosa è corta, anche per il reparto offensivo; dunque si cerca il colpo per dare qualità e numero alla squadra. Nelle ultime ore  è stato offerto il tedesco Schurrle; il giocatore non piace particolarmente ma la sua posizione verrà tenuta presente. Invece bisogna fare attenzione all’Inghilterra, precisamente Liverpool. Sturridge non sta trovando spazio, nonostante la cessione di Coutinho. Per questo l’inglese sarebbe alla ricerca di una nuova squadra dove giocare di più per non perdere la convocazione in nazionale in vista del Mondiale. La punta gradisce l’Inter, bisognerà capire le intenzioni della rosa nerazzurra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl