Il rinnovo di Icardi a fine mercato: previsto un incontro con Wanda Nara

CdS – Alla fine del mercato di gennaio, Icardi tratterà il rinnovo


A riportare questa notizia è il CdS; l’Inter prevede un incontro con Wanda Nara, agente del capitano, per trattarne il rinnovo. La società vuole risolvere la questione della clausola rescissoria.

IL RINNOVO DI ICARDI POST MERCATO

La clausola rescissoria da 110 milioni di euro sul contratto di Mauro Icardi è una questione che s’ha da risolvere. Dopo il mercato di gennaio il club affronterà il rebus con la moglie-manager; l’obiettivo è di allungare e adeguare economicamente (supererà i 6,5-7 milioni) di un anno il contratto; in più si vuole alzare (o togliere) la clausola rescissoria. Con le cifre folli spese in questo periodo, quella imposta dalla clausola per Icardi non è irraggiungibile. Cancellando la clausola aumenterebbero le possibilità di vedere per altro tempo Icardi con la maglia nerazzurra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl