MF- Gelo tra Milan e Inter per San Siro: ecco i dettagli

Come riporta MF, la situazione per San Siro si fa ancora più complicata. Sembra difficile trovare un accordo tra società e sindaco; e il futuro dello stadio resta ancora in bilico.

MF – SAN SIRO IN BILICO

Dopo il dibattito tra il sindaco di Milano Sala  e la società rossonera riguardo alla gestione di San Siro, oggi Milano Finanza svela un nuovo particolare della vicenda. Nei giorni prima d Natale, il club rossonero avrebbe preso una scelta clamorosa; voler recedere dal 30 giugno 2018 dai contratti in essere tra M-I stadio Srl, AC Milan e FC Internazionale Milano.

La mossa dei rossoneri non è piaciuta ai cugini nerazzurri; e infatti ’amministratore delegato, Alessandro Antonello, non avrebbe nascosto il suo disappunto. In particolare il numero egli si sarebbe detto preoccupato per le ripercussioni sull’operatività di M-I Stadio Srl, ancora prima di aver identificato un progetto alternativo.
C’è poi da considerare la gestione operativa dello stadio Meazza (per le attività sportive ed extra-sportive dell’impianto) resa difficile dopo questa decisione.

Insomma, la questione è ancora tutta da risolvere, e non sarà facile trovare un accordo che possa accontentare tutti.

Impostazioni privacy