TS - Possibili offerte nei prossimi giorni per Eder: la situazione

TS – Possibili offerte nei prossimi giorni per Eder: la situazione


Molte offerte potrebbero arrivare in casa Inter per Eder. L’attaccante non sta trovando lo spazio che desidererebbe, e la sua partenza è più di una possibilità.

OFFERTE IN ARRIVO PER EDER

Il mercato nerazzurro è vivo, anche per quel che riguarda le uscite. In particolare Eder non sarebbe contento del suo impiego sino ad ora; pertanto, qualora dovesse arrivare una buona offerta, potrebbe partire. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare proposte da Germania, Francia e Turchia. L’opzione stera non è tra le preferite dall’oriundo; spera infatti in un trasferimento in Italia, opzione possibile dato l’interesse mai nascosto della sua ex squadra, la Sampdoria.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl