Capello non chiude le porte per Ramires: "Sarebbe un gran colpo per l'Inter"

Capello non chiude le porte per Ramires: “Sarebbe un gran colpo per l’Inter”


Intervistato durante il programma di Gianluca Di Marzio su Sky, Fabio Capello ha parlato di Inter e di mercato aprendo scenari importanti per gennaio. Leggiamo le parole dell’ex allenatore, tra le altre, di Roma e Juventus su Ramires.

CAPELLO: “RAMIRES GRAN COLPO”

“Ramires è un ragazzo serio che si sta impegnando. Se dovesse tornare in Europa ed andare all’Inter sarebbe un ottimo colpo. Non dipende nè da noi, nè dal giocatore ma dai vincoli del FFP che obbligano i dirigenti ad agire per strade obbligate”. Fabio Capello, in collegamento da Marbella dove il suo Jiangsu sta preparando la nuova stagione di campionato, non chiude la porta sul possibile arrivo del brasiliano in nerazzurro. Il tecnico si è detto “partecipe di tutte le vicende della società e molto interessato“, ed in chiave mercato non ha chiuso dunque la porta sul brasiliano ex Chelsea.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl