Florentino Perez non molla Muaro Icardi, il Real Madrid lo vuole subito

Perez non molla Icardi, il Real Madrid lo vuole subito


Secondo l’Equipè il capitano nerazzurro Mauro Icardi sarebbe il grande obiettivo del Real Madrid. Ecco cosa ha scritto il giornale francese.

ICARDI EREDE DI BENZEMA?

La notizia, ripresa da La Gazzetta dello Sport parla di un incontro tra Florentino Perez e Zinedine Zidane per programmare il mercato invernale. Il giornale scrive: Sul tavolo la scelta del nuovo, eventuale attaccante da mettere a disposizione del tecnico francese entro la fine del mese, facendolo quindi entrare in concorrenza con Karim Benzema. E la prima delle due opzioni considerate sarebbe proprio Maurito”. L’alternativa al numero 9 nerazzurro sarebbe il tedesco Timo Werner punta classe ’96 del Lipsia e della nazionale tedesca, pista più semplice anche perchè pare impossibile che l’Inter si possa separare ora del suo capitano.

Pedullà: “Duello Napoli-Inter per Deulofeu. Sarri ha chiesto…”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl