Pioli: "Icardi animale d'area, sarà dura. Con l'Inter noi..."

Pioli: “Icardi animale d’area, sarà dura. Con l’Inter noi…”


Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha commentato così lo scontro di venerdì contro la sua ex Inter.

PIOLI: “ICARDI FARA’ SUDARE I NOSTRI DIFENSORI”

Prima domanda su i miglioramenti dei viola:  “Sicuramente siamo migliorati, è evidente. Prima eravamo tanti buoni giocatori e adesso siamo una buona squadra. Ora conosciamo meccanismi ed equilibri, abbiamo un’identità di gioco precisa. Dobbiamo puntare sulla nostra identità e sulla nostra filosofia di gioco. Dobbiamo alzare il livello delle nostre prestazione cercando di fare la serata perfetta e creando qualcosa contro l’Inter che gioca sempre per fare la partita e crea sempre delle occasioni da rete, ma noi facciamo lo stesso. Arriviamo bene a questo incontro. Ho chiesto tanto ai miei giocatori in questo periodo, ci resta da fare l’ultimo sforzo e poi potremo rifiatare”. Su Icardi dichiara: “Mauro è un animale d’area che trasforma in gol quasi ogni pallone. Per i nostri difensore sarà un compito difficile marcarlo e dovremo limitare i rifornimenti che gli arriveranno”.

PIOLI E GLI ALTRI EX

Sulla sua passata avventura in nerazzurro dichiara: “Il momento più bello è stato quello della vittoria 7-1 con l’Atalanta e il più brutto ovviamente è stato l’esonero”. Sugli altri ex Borja e Vecino dice: “Rispetto chi ha indossato la maglia viola, ma in questo momento ho tanto rispetto per i miei giocatori e sono concentrato perché rendano al meglio, stanno dando tutto questo per la maglia”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl