Pioli: "Icardi animale d'area, sarà dura. Con l'Inter noi..."

Pioli: “Icardi animale d’area, sarà dura. Con l’Inter noi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha commentato così lo scontro di venerdì contro la sua ex Inter.

PIOLI: “ICARDI FARA’ SUDARE I NOSTRI DIFENSORI”

Prima domanda su i miglioramenti dei viola:  “Sicuramente siamo migliorati, è evidente. Prima eravamo tanti buoni giocatori e adesso siamo una buona squadra. Ora conosciamo meccanismi ed equilibri, abbiamo un’identità di gioco precisa. Dobbiamo puntare sulla nostra identità e sulla nostra filosofia di gioco. Dobbiamo alzare il livello delle nostre prestazione cercando di fare la serata perfetta e creando qualcosa contro l’Inter che gioca sempre per fare la partita e crea sempre delle occasioni da rete, ma noi facciamo lo stesso. Arriviamo bene a questo incontro. Ho chiesto tanto ai miei giocatori in questo periodo, ci resta da fare l’ultimo sforzo e poi potremo rifiatare”. Su Icardi dichiara: “Mauro è un animale d’area che trasforma in gol quasi ogni pallone. Per i nostri difensore sarà un compito difficile marcarlo e dovremo limitare i rifornimenti che gli arriveranno”.

PIOLI E GLI ALTRI EX

Sulla sua passata avventura in nerazzurro dichiara: “Il momento più bello è stato quello della vittoria 7-1 con l’Atalanta e il più brutto ovviamente è stato l’esonero”. Sugli altri ex Borja e Vecino dice: “Rispetto chi ha indossato la maglia viola, ma in questo momento ho tanto rispetto per i miei giocatori e sono concentrato perché rendano al meglio, stanno dando tutto questo per la maglia”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy