Pedullà: "Duello Napoli-Inter per Deulofeu. Sarri ha chiesto..."

Pedullà: “Duello Napoli-Inter per Deulofeu. Sarri ha chiesto…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni di SportItalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Gerard Deulofeu, conteso tra Naoli ed Inter. Ecco le sue parole.

DEULOFEU IDEALE PER SARRI

Il giornalista ha tenuto a far presente di come il giocatore catalano, ambito anche dall’Inter, sia perfetto per il sistema sarriano: “L’attaccante ideale per Sarri corrisponde al nome di Gerard Deulofeu. Ha un contratto in scadenza nel 2019, il Barcellona sta tramando per prendere Coutinho che è un suo vecchio tormentone. E’ vero che piace molto anche all’Inter, ma il Napoli a differenza della altre squadre entrerebbe nell’ordine di idee di investire nel cartellino. Si parla di Verdi, ma il giocatore vuole completare la stagione a Bologna. Sarri chiede l’uomo in grado di cambiare passo e dare un’iniezione tecnica alla squadra. Gerard potrebbe coprire tutti e tre ruoli: quello di finto centravanti, giocare al posto di Callejon e di Insigne. Sul catalano aspettiamoci delle trame nei prossimi giorni.”

Inter, in arrivo un ricco bonus da Suning, e potrebbe non essere l’unico…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy