Pedullà: "Duello Napoli-Inter per Deulofeu. Sarri ha chiesto..."

Pedullà: “Duello Napoli-Inter per Deulofeu. Sarri ha chiesto…”


Ai microfoni di SportItalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Gerard Deulofeu, conteso tra Naoli ed Inter. Ecco le sue parole.

DEULOFEU IDEALE PER SARRI

Il giornalista ha tenuto a far presente di come il giocatore catalano, ambito anche dall’Inter, sia perfetto per il sistema sarriano: “L’attaccante ideale per Sarri corrisponde al nome di Gerard Deulofeu. Ha un contratto in scadenza nel 2019, il Barcellona sta tramando per prendere Coutinho che è un suo vecchio tormentone. E’ vero che piace molto anche all’Inter, ma il Napoli a differenza della altre squadre entrerebbe nell’ordine di idee di investire nel cartellino. Si parla di Verdi, ma il giocatore vuole completare la stagione a Bologna. Sarri chiede l’uomo in grado di cambiare passo e dare un’iniezione tecnica alla squadra. Gerard potrebbe coprire tutti e tre ruoli: quello di finto centravanti, giocare al posto di Callejon e di Insigne. Sul catalano aspettiamoci delle trame nei prossimi giorni.”

Inter, in arrivo un ricco bonus da Suning, e potrebbe non essere l’unico…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl