Caos Pastore, salta l'allenamento ma Emery lo blinda. La situazione

Caos Pastore: salta l’allenamento, ma Emery lo blinda. La situazione


Javier Pastore detto El Flaco è sempre più al centro di intrighi di mercato, che vedono i nerazzurri dell’Inter coinvolti. Ecco le ultime vicende accadute.

PASTORE SALTA L’ALLENAMENTO

L’ex Palermo quest’oggi ha saltato l’allenamento con il resto della squadra. Come riporta l’Equipe:  “In campo agli ordini di Unai Emery tutta la squadra ad eccezione di Pastore, Cavani e Ben Arfa. Il club ha concesso qualche giorno in più al Flaco ‘per motivi personali”. Cessione più vicina?

EMERY BLINDA PASTORE

Il tecnico del Paris Saint Germain Unai Emery in conferenza stampa ha poi blindato l’argentino. L’ex Siviglia ha infatti dichiarato ad AFP: “Ho parlato molto con lui. Quando sta bene è un giocatore importante. Quando mantiene questa regolarità, gioca e si mette in mostra. Non mi ha detto che vuole partire: spero che si allenerà con noi e che sia pronto per giocare” 

Pedullà: “Duello Napoli-Inter per Deulofeu. Sarri ha chiesto…”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl