Inter, mercato prudente: Pastore difficile, Ramires contatti con il Villareal

Inter, mercato prudente: Pastore difficile, Ramires contatti con il Villareal

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono giorni di totale silenzio in casa Inter. I giornali continuano a dare nomi e soluzioni, ma per adesso nessuno ha detto niente. Sarà un mercato molto silenzioso e prudente.

DEULOFEU O MKHITARYAN PER SPALLETTI

Proseguono le trattative (in modo lento e macchinoso) per Pastore, Mkhitaryan, Deulofeu e Ramires. Le quattro trattative – spiega la Gazzetta dello Sport – proseguono ma in modo lento: l’argentino e l’armeno hanno dei contratti alti. Per Mkhitaryan, Joao Mario potrebbe salutare Milano, ma non cambierebbero i discorsi ingaggi. Per quanto riguarda lo spagnolo il Barcellona non accetta per adesso il prestito. Discorso totalmente differente per Ramires che vorrebbe l’Inter ma ascolta anche le offerte dalla Spagna, sponda Villareal. Con tutte queste difficoltà Ausilio e Sabatini stanno lavorando sicuramente anche su altri profili. Magari meno conosciuti e meno di nome, con caratteristiche più da esterni per fornire un’alternativa costante e continua a Candreva e Perisic.

Fonte foto copertina: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy