Inter, mercato prudente: Pastore difficile, Ramires contatti con il Villareal

Inter, mercato prudente: Pastore difficile, Ramires contatti con il Villareal


Sono giorni di totale silenzio in casa Inter. I giornali continuano a dare nomi e soluzioni, ma per adesso nessuno ha detto niente. Sarà un mercato molto silenzioso e prudente.

DEULOFEU O MKHITARYAN PER SPALLETTI

Proseguono le trattative (in modo lento e macchinoso) per Pastore, Mkhitaryan, Deulofeu e Ramires. Le quattro trattative – spiega la Gazzetta dello Sport – proseguono ma in modo lento: l’argentino e l’armeno hanno dei contratti alti. Per Mkhitaryan, Joao Mario potrebbe salutare Milano, ma non cambierebbero i discorsi ingaggi. Per quanto riguarda lo spagnolo il Barcellona non accetta per adesso il prestito. Discorso totalmente differente per Ramires che vorrebbe l’Inter ma ascolta anche le offerte dalla Spagna, sponda Villareal. Con tutte queste difficoltà Ausilio e Sabatini stanno lavorando sicuramente anche su altri profili. Magari meno conosciuti e meno di nome, con caratteristiche più da esterni per fornire un’alternativa costante e continua a Candreva e Perisic.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl