Premium - Inter, Cristante obiettivo concreto per gennaio: operazione alla Gagliardini?

Premium – Inter, Cristante obiettivo concreto per gennaio: operazione alla Gagliardini?


Bryan Cristante, protagonista di una stagione importante con la maglia dell’Atalanta fra campionato ed Europa League, è un obiettivo concreto per l’Inter già nel mercato di gennaio. Il centrocampista scuola Milan sta convincendo tutti e i nerazzurri, secondo Premium Sport, potrebbero fare un tentativo concreto già nella sessione invernale di mercato.

SI REPLICA GAGLIA?

Il club orobico potrebbe accettare una formula in stile Gagliardini, cedendo il giocatore in prestito biennale. Per quel che riguarda la difesa oltre all’arrivo di Alessandro Bastoni (quasi certo già per gennaio) i nomi nel mirino sono quelli di Mapou Yanga-Mbiwa e Francesco Acerbi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl