Suning messo in difficoltà da Uefa e governo cinese: la situazione

Suning messo in difficoltà da Uefa e governo cinese: la situazione


Il governo cinese e la Uefa applicano restrizioni forti al mercato nerazzurro. La situazione economica non è delle migliori, ma servono innesti.

IL GOVERNO E LA UEFA LIMITANO SUNING

Il colosso cinese ha una grandissima disponibilità economica, ma il bilancio nerazzurro non aiuta in tale aspetto. La Cina di per sé applica limitazioni per investimenti esteri ecc.; c’è poi il Fair Play da tenere in considerazione, visto che l’Inter è al momento al di sotto di 60 milioni. Servirebbe cedere per arrivare ad innesti, ma non è facile. Joao Mario è un piede oltre Appiano, già pronto a partire qualora arrivasse un’offerta adatta. C’è anche Brozovic, non entusiasmante nelle ultime partite ma ha molto mercato, anche se non è ancora arrivata un’offerta concreta. La necessità di avere altri giocatori è chiara, così come quella di incassare: la palla passa ad Ausilio, Sabatini & Co. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl