Atalanta - Cagliari, previsto un blitz nerazzurro a Bergamo: ecco gli osservati

Atalanta – Cagliari, previsto un blitz nerazzurro a Bergamo: ecco gli osservati


Previsto per domani un blitz nerazzurro in quel di Bergamo. Atalanta e Cagliari saranno l’una di fronte all’altra, così come i due osservati speciali.

BLITZ NERAZZURRO PER CRISTANTE E BARELLA

Sotto la lente d’ingrandimento di Ausilio e Sabatini ci sono due giovani centrocampisti del campionato italiano: Bryan Cristante e Nicolò Barella. Gli uomini scouting dell’Inter saranno presenti a Bergamo per la sfida tra Atalanta e Cagliari. Il club nerazzurro li segue entrambi, ma ci sono due strategie diverse; per Barella, Ausilio e Sabatini hanno mosso i primi passi da tempo. Vogliono bloccare il talento del Cagliari e prenotarlo per giugno, valutazione 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus, con la possibilità di inserire contropartite. Per Cristante invece la concorrenza è altissima; già lo scorso anno si era fatto notare, mentre quest’anno è diventato ormai una certezza. Proprio per questo tante squadre sono su di lui, Juve su tutte, ma l’Inter guarda comunque interessata.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl