Inter su Barak: per il giocatore dell'Udinese ci sono anche Juve e Napoli

Inter su Barak: per il giocatore dell’Udinese ci sono anche Juve e Napoli


Antonin Barak sta stupendo tutti. Il suo avvio di campionato con la maglia dell’Udinese non ha lasciato indifferente le grandi squadre.

BARAK, SFIDA A JUVE E NAPOLI PER IL JOLLY

Autore del gol del 3-1 che ha permesso all’Udinese di vincere a San Siro, Antonin Barak è finito proprio nel mirino dell’Inter. I nerazzurri sono interessati al jolly offensivo friulano, ma c’è da registrare una forte concorrenza. Il Messaggero Veneto, infatti, rivela che sul classe ’94 ci sono anche Juventus e Napoli. Tra qualche giorno, comincerà la finestra invernale di calciomercato, ma l’Udinese è stata chiara: il giocatore, a gennaio, non si muove. Per questo, la corsa a tre si accenderà in estate, magari cercando un preaccordo in questo mese di trattative.

fonte foto: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl