Cancelo, da partente a certezza: adesso il suo futuro è più nerazzurro

Cancelo, da partente a certezza: adesso il suo futuro è più nerazzurro


Le situazioni nel calcio possono spesso cambiare molto rapidamente: è questo il caso di Joao Cancelo. L’esterno nerazzurro, più volte soggetto di rumors spagnoli per un suo ritorno al Valencia, potrebbe invece restare a Milano e all’Inter grazie ad alcuni fattori emersi negli ultimi giorni.

LE MOTIVAZIONI

Secondo quanto riporta il quotidiano iberico El Desmarque, in primis sarebbe decisiva la volontà di Luciano Spalletti di puntare su di lui nelle prossime partite e in secondo luogo la scelta della dirigenza nerazzurra di non privarsi già a gennaio del suo numero 7. Dopo un periodo di ambientamento, Cancelo ha disputato buone partite risultando il migliore in campo nell’ultimo match perso contro il Sassuolo. In più, l’infortunio di D’Ambrosio (che sarà fuori per circa 30-40 giorni) favorirà il suo impiego nel ruolo di terzino destro.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl