Ramires sogno Inter. Il brasiliano vuole raggiungere Miranda in nerazzurro

Ramires spinge per l’Inter, ma ci sono degli ostacoli


Ramires sogna l’Inter, ma ci sono dei problemi per il suo arrivo.

ANCORA IN STANDBY RAMIRES

Non si sblocca l’affare Ramires per l’Inter. I nerazzurri questi giorni sono molto attivi sul mercato in entrata. Tuttosport racconta: “Da un lato la volontà di Fabio Capello di non perdere uno dei suoi uomini più validi, dall’altra la voglia “pazza” di vestire nerazzurro del giocatore. Suning  però non può lasciare andare il brasiliano a Milano come se niente fosse. Anche se Ramires uscisse in prestito gratuito, la proprietà chiede che i 10 milioni di ingaggio del centrocampista siano corrisposti dal club nel quale andrà a giocare. Impensabile che l’Inter paghi questo contratto, in questo momento. Se lo Jiangsu Suning decidesse di vendere, non vorrà perdere un euro dei 28 milioni investiti nel 2016.”

Fonte foto copertina: Screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl