Inter - Bastoni in arrivo già a gennaio per accontentare Spalletti

Inter – Bastoni in arrivo già a gennaio per accontentare Spalletti


Inter che cerca rinforzi per il proprio reparto arretrato, molto risicato. Sabatini e Ausilio si stanno già muovendo per cercare di accontentare Spalletti senza esagerare con le spese.

BASTONI IN ARRIVO PER SPALLETTI

Inter che continua a cercare di rinnovarsi con giovani italiani di prospettiva. Stando a quanto riporta TuttoSport infatti, anche questo mercato di gennaio potrebbe essere, almeno in parte, made in Italy. Ai nerazzurri infatti piace da tempo il giovane atalantino Bastoni, già bloccato, che però sarebbe dovuto restare a Bergamo ancora per un anno e mezzo. Ora però Ausilio e Percassi stanno ridefinendo l’accordo, in mondo che il ragazzo possa approdare ad Appiano già in questa finestra di mercato.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl