L'agente di Pastore esce allo scoperto: "Potrebbe essere la sua ultima partita al PSG"

L’agente di Pastore esce allo scoperto: “Potrebbe essere la sua ultima partita al PSG”


Il futuro di Javier Pastore potrebbe davvero non essere più al PSG. Dopo diversi giorni di pretattica, l’agente del fantasista argentino è uscito allo scoperto, rivelando che quella di questa sera contro il Caen potrebbe essere l’ultima sua partita con la maglia dei parigini.

La rivelazione dell’agente di Pastore

Intervistato da Footmercato, Marcelo Simonian, l’agente di Pastore, è finalmente uscito allo scoperto, dopo diversi giorni fatti di dichiarazioni di facciata. Il procuratore del fantasista argentino, infatti, ha ammesso che quella di questa sera potrebbe essere l’ultima partita che il Flaco disputerà con la maglia del PSG. Buone notizie dunque per l’Inter, che osserva da molto vicino la situazione riguardante il trequartista.

Un aspetto da non sottovalutare, secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà sul suo sito, è l’ottimo rapporto che l’argentino ha con Walter Sabatini, che lo ha scoperto, per poi portarlo proprio al Palermo. Il futuro di Pastore sembra dunque essere segnato, l’Inter continua a restare alla finestra.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl