Gruppo Suning, nasce una nuova sinergia: ecco i dettagli

Gruppo Suning, nasce una nuova sinergia: i dettagli


Il gruppo Suning ha annunciato l’inizio di una nuova sinergia. L’obiettivo del colosso cinese è quello di incassare quanto più possibile per poi investire.

NUOVA SINERGIA PER IL GRUPPO SUNING: WANDA GROUP

Zhang Jindong non ha potuto partecipare alla cena di Natale della sua Inter; tuttavia è stato comunque presente grazie ad un videomessaggio. Il proprietario di Suning era infatti impegnato in Cina per stringere un accordo con Wanda Group; è prevista dunque una sinergia su larga scala nel corso dell’anno prossimo. Suning ha specificato che stabilirà partnership strategiche con vari modelli di sviluppo commerciali. L’obiettivo è sempre più alto; nei prossimi tre anni i negozi di Suning dovranno toccare quota 15.000.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl