Ritorno di fiamma: spunta il nome di Luca Caldirola per la difesa

Ritorno di fiamma: spunta il nome di Luca Caldirola per la difesa


A giudicare dalle indiscrezioni pubblicate da calciomercato.com, è pronto un importante ritorno di fiamma in casa Inter: quello di Luca Caldirola. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

IL NOME NUOVO E’ CALDIROLA

Come riporta infatti il sito più famoso di mercato, è concreta l’ipotesi di riavvicinare Luca Caldirola all’Inter. Il difensore, oggi al Werder Brema, tornerebbe a Milano dopo un’esperienza positiva tra le fila del settore giovanile. Il classe 1991 invece, tra i ‘grandi’, in maglia nerazzurra ha giocato solo 44′ minuti, in Champions League, nel dicembre del 2011. L’avversario di allora era il CSKA Mosca: dopo quell’esperienza, è stato ceduto più volte in prestito prima di approdare al Werder. Per ora resta solo un’idea quella di riportarlo a Milano: attendiamo aggiornamenti.

 

Fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl