Capello: "Suning proprietà fortissima, resto al Jiangsu ancora un anno"

Capello: “Suning proprietà fortissima, resto al Jiangsu ancora un anno”


A margine della presentazione del libro scritto da Italo Cucci ‘Moratti-Inter, Album di Famiglia’, Fabio Capello, tecnico del Jiangsu Suning, si è soffermato in zona mista ai microfoni dei cronisti presenti.

LE DICHIARAZIONI DI CAPELLO

“La stagione con il Jiangsu Suning si è chiusa molto bene, eravamo ultimi ma abbiamo fatto un gran girone di ritorno facendo 15 punti in più rispetto all’andata. E’ un’esperienza interessante a livello calcistico e sociale quella della Cina, che è un Paese che corre sotto tutti i punti di vista. Continuerò la mia esperienza allo Jiangsu ancora per un anno come da contratto. Il chairman mi ha chiesto di rimanere e nonostante qualche discussione, rimarrò. Ramires? Chiedete a Sabatini, è lui che decide chi può essere ceduto (ride, ndr). Suning è una proprietà fortissima con grandi ambizioni e grande cervello. Valutano ambizioni e investimenti, ma assicuro che è una grande società, ne parlano tutti bene. La proprietà del Milan? Non voglio rispondere. L’Inter e Spalletti stanno facendo benissimo. Io non ho visto il secondo tempo di Inter-Udinese, ma nel primo tempo è stata una grande Inter, il suo valore non è in discussione. Lotterà fino all’ultimo per il titolo. La Juventus è tornata, l’ho capito dalla partita giocata contro l’Inter e l’ha confermato a Bologna”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl